Ecc l'incredibile stoia di Susan Boyle. Donna inglese, 47 anni, tanto brutta quanto talentuosa. Una voce commevente, bellissima. La signora ha dichiarato di esser ancora vergine. Non facciamo fatica a crederlo. Una casa di prduzione porno le ha offerto 800.000€ per poter filmare la deflorazione. Accetterà? E voi cosa fareste?
giovedì 23 aprile 2009
lunedì 20 aprile 2009
giovedì 16 aprile 2009
mercoledì 8 aprile 2009
Tafazzi la prima volta...
Un pò di amarcord. Ecco la prima volta di Tafazzi a Mai dire. Esilarante!!!
martedì 7 aprile 2009
mercoledì 1 aprile 2009
Sensualità a Corte: La Prima puntata
Ecco la prima apparizione del nostro amatissimo Jean Claude con Madre, Batman e Cassandra.
Maccio Capatonda

Marcello Macchia (Vasto, 2 agosto 1978) è un attore e comico italiano. Più noto come Maccio Capatonda, il suo personaggio più conosciuto, è celebre per la sua partecipazione al programma televisivo Mai dire Lunedì e Mai dire Martedì, al quale ha partecipato dopo aver fondato a Milano la Shortcut Productions insieme a Enrico Venti.
La sua comicità si basa principalmente sulla parodia di comuni errori della lingua italiana o su termini usati raramente e in altri contesti; Capatonda fa parlare i suoi personaggi come buffi analfabeti che a volte inventano persino vocaboli pur di esprimersi. Un'altra parte della sua produzione ridicolizza le pubblicità, i reality, i cartomanti televisivi, le soap opera o ancora i trailer cinematografici, infarcendo i vari sketch di onomatopee e frasi pronunciate con un'enfasi oltremodo marcata. Un'altra caratteristica dei suoi sketch sono i nomi dei personaggi: quasi sempre ridicoli, molto improbabili, o basati su giochi di parole.
Tra le sue produzioni figurano anche piccole scenette pubblicitarie utilizzate per la promozione di prodotti o emittenti televisive (All Music ad esempio). Nel 2008 dirige e partecipa ai videoclip delle canzoni Parco Sempione e Ignudi fra i nudisti (coautore Sergio Spaccavento) del gruppo Elio e le Storie Tese e il videoclip della canzone Il topo mangia il gatto di Francesco Baccini nel quale si racconta la storia dell'ascesa della carriera di Billy Ballo.
Fonte: Wikipedia